Christmas Make Up

Ciao ragazze! Oggi sono carica, tanto da scrivere un nuovo post ed inaugurare una nuova categoria qui sul sito…ovvero caricare dei make up day e night che ho realizzato, spiegandovi quali sono i prodotti utilizzati!

Partiamo proprio dal mio look per Natale, e secondo voi, poteva mancare l’immancabile rosso natalizio?!

 

Base:

Mat Fluid di Kiko utilizzato come primer, come fondo il Liquid Velvet di Wycon sempre dello stesso brand il correttore (avrete presto un post) e una cipria translucida che dovevo terminare.

Occhi:

Primer di Wycon, e il magnifico crème shadow della linea permanente, nella colorazione Dandy di Nabla, il magnifico eyeliner Klimt dell’ultima collezione Goldust ed un eyeliner nero, il mascara è il The Push Up di Wycon e la matita è la famosissima Bombay Black di Nabla al di sotto ho sfumato leggermente Dandy ed ho portato l’eyeliner Klimt fino al dotto lacrimale.

Labbra:

Dopo aver contornato le labbra con la matita in cera di Kiko la Invisible Lip Liner ho passato il meraviglioso, e super glamour Moulin Rouge di Nabla sistemandolo con un pennellino! Il risultato è stato assolutamente glamour e non è assolutamente passato inosservato!!

Spero che questa nuova categoria vi piaccia e…

2000baci!

 

2 thoughts on “Christmas Make Up

Lascia un commento