Review Fondotinta Liquid Velvet Wycon

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di questo super prodotto di Wycon

Un super fondo che ho utilizzato per la prima volta in occasione del mio matrimonio, a settembre e di cui non mi sono più separata! Comparabile al Nude Air di Dior ma ovviamente molto più low cost! E’ un fondo molto naturale dalla texture leggera, e dal finish setoso, ha la peculiarità di asciugarsi dopo la stesura e rimanere opaco dando un effetto naturale alla pelle. Ha una coprenza modulabile, ma io preferisco non stratificarlo perchè diventa un po troppo corposo e “pesante” per le pelli miste a cui è indubbiamente adatto. Il suo pack è molto curioso, avendo per l’appunto questo contagocce che facilita di molto l’applicazione. Ma attenzione a non farlo cadere sui vestiti, perchè altrimenti il pastone è assicurato e risulta poi difficile eliminarlo. Non è di lunghissima durata, se lo utilizzate senza i dovuti fissanti, ciprie, primer e soprattutto se lo applicate in una giornata dove siete soggette a baci, o avete un marito/fidanzato molto coccoloso, non è il fondo più duraturo della giornata, ma se fissato come si deve, la vostra base è assicurata! 

30 ML di prodotto, con un PAO di 18 mesi dall’apertura. Il suo packaging trasparente, con scritte nere e vetro opaco per permetterci di vedere il contenuto al suo interno, presenta, come già detto, un tappo con contagocce incluso. Senza parabeni, va agitato prima dell’uso per poi applicare con il contagocce il prodotto sulla mano per prelevarlo con il pennello oppure con una spugnetta (metodo che preferisco per l’applicazione di questo prodotto) E’ disponibile in 8 varianti di colori. Io ho scelto il più chiaro, il numero 01 Nude. 

02 NATURALE;

03 SABBIA;

04 MIELE;

05 BEIGE;

06 BEIGE MEDIO;

07 BISCOTTO;

08 TERRA

Queste le altre colorazioni disponibili ed il suo costo è di €16.90.

Indubbiamente è un prodotto che consiglio, perchè mi sto trovando divinamente. Ovviamente è disponibile anche on line sul sito di Wycon.

Fatemi sapere la vostra.

2000baci

3 thoughts on “Review Fondotinta Liquid Velvet Wycon

  1. Io personalmente non ho avuto modo di provarlo… Sai se va bene anche per le pelli secche? Io faccio fatica a trovare dei fondotinta per il tipo di pelle che ho..

    1. Ciao cara!Si va benissimo perchè non secca assolutamente la pelle,dovresti fare attenzione alle ciprie,molto spesso anche loro tendono a seccare la pelle 😉

Lascia un commento