Review Neverending Wycon

Ciao a tutte! Oggi voglio recensirvi il nuovo fondotinta che sto usando in questo periodo. In occasione della collezione natalizia, Wycon ci deliziava con la limited edition Snow Diva ispirata agli anni 20 e alle dive charleston. Questa collezione si componeva di molteplici prodotti ma a catturare la mia attenzione, dal momento che sono sempre alla ricerca di prodotti per la base, ho scelto di testare questo fondotinta. Wycon lo definisce come un fondotinta uniformante per un risultato naturale e luminoso e soprattutto a lunga tenuta. 

Il prodotto, si compone di 30 ml con un PAO di 12 mesi dall’apertura, il costo è di €14.90 ma spesso Wycon lo mette in sconto portando il prezzo ad un costo bassissimo. Ha una gamma di 8 colori, che sono una bella scelta per tutte le carnagioni. Io essendo chiara, ho acquistato la numero 02 Light Beige di cui vi lascio come al solito gli swatch

Uno dei particolari che mi ha subito colpita, di questo fondotinta è sicuramente il suo “agente ad acqua” che lo rende un fondotinta molto leggero e confortevole da tenere anche tutto il giorno. Difatti essendo un prodotto molto liquido, va agitato prima dell’applicazione, che non consiglio con una spugnetta. Ovviamente, essendo abituata alla coprenza del Liquid Velvet di cui vi lascio il link alla REVIEW che ho precedentemente fatto, questo è molto meno coprente, ma uniforma l’incarnato donando un aspetto fresco al viso, nascondendo le discromie e con un finish molto luminoso. Fissato con una cipria ha una buona tenuta, diciamo che se non ci tocchiamo il viso riesce a durare tutto il giorno. Nonostante io abbia una pelle mista, non mi lucida la zona T. In sostanza, come fondotinta per tutti i giorni mi piace molto e ve lo consiglio.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile…e ci vediamo al prossimo articolo!

2000baci

3 thoughts on “Review Neverending Wycon

  1. Dalla review sembra ottimo ma volevo chiederti… mi pare a me oppure e piu scuro di quel che e. Avendo la pelle chiara anch’io ho paura che si noti troppo?.. spero un giorno che farai un video tutorial con questo prodotto e potro vedere meglio come copre e come si stende! Comunque grazie x la review!

    1. Diciamo che una volta asciutto un po si ossida,ma si “scurisce” leggermente sul viso,prima di questa colorazione c’è la numero 1 che è ancora più chiara =) certo,magari una live più che un tutorial =) ma ti garantisco che ha una bella formula uniformante e si stende bene anche con le dita =) baci baci

Lascia un commento