Review – Nabla – Dazzle Liner

Ciao a tutte ragazze e buon martedì!

Oggi voglio iniziare dicendovi che da questo martedì in poi e per ogni giovedì, troverete un articolo sul sito. Voglio che il nostro piccolo “diario” diventi un appuntamento fisso da poter leggere.

Oggi partiamo con questa review firmata Nabla, inizialmente non ero sicura di scrivere questo articolo solo perchè questo eyeliner non fa parte di un’uscita di quelle recenti, ma poi mi sono detta che non voglio assolutamente privarmi di darvi i miei pareri sui prodotti che utilizzo, anche se non sono recenti, perchè non sarei veritiera nei vostri confronti, magari qualcuna è ancora indecisa sull’acquisto di questo o altri prodotti da me provati e allora perchè non dirvi anche la mia?!

Questo eyeliner è stato presentato dall’azienda come una Limited Edition, si chiama Klimt, ha un PAO di 6 mesi dall’apertura ed il packaging è identico ai classici eyeliner liquidi. Il prodotto all’interno è di 6 ml e va shakerato prima di ogni utilizzo, per far si che i suoi pigmenti duochrome si uniscano.

 

Dall’azienda viene definito come un oro rosso dalla pigmentazione estrema, un oro colato dall’effetto cromato in una texture specchiata. Nulla di più vero! Sono sempre stata un’appassionata di eyeliner, se poi glitterati erano quelli per me, ma nulla si è mai paragonato lontanamente a questo! Credo che questo sia L’EYELINER per eccellenza. Usato da solo oppure come “twist” per impreziosire altri make up o utilizzato in combo con altri eyeliner, vi posso garantire che se utilizzato per contornare un eyeliner nero l’effetto sarà ammaliante! E’ Cruelty Free & Vegan che per le appassionate di Bio non è cosa da poco. Il suo tratto è molto preciso (nonostante il pennellino abbia la punta morbida ma compatta) e assicura sia linee morbide che decise, adatto per cui anche a tratti grafici. E’ inutile dire che io sono innamorata di questo eyeliner è quel prodotto passe-partout che sta bene con tutto ed è in grado di trasformare i vostri make up rendendoli davvero intriganti! Vi lascio una foto con lo swatch e noi ci aggiorniamo giovedì!

2000baci

 

3 thoughts on “Review – Nabla – Dazzle Liner

  1. Davvero bello, ora che ho letto la tua review mi piacerebbe provarlo anche se non sn molto prattica con l’eyeliner… mi piace molto il colore e molto particolare.. complimenti!!

Lascia un commento