Review LipScrub Wycon

Ciao ragazze, per questo post sono in ritardo di 2 giorni ma purtroppo causa lavoro non mi è stato possibile ottemperare prima la mia promessa.

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto labbra di Wycon. Se cercate uno scrub labbra e, come me siete pigre nel farlo “made in home” ho la proposta per tutte voi: pratica, veloce, da portare nel vostro beauty e al gusto di mango.

In occasione di un haul Wycon ho notato questo prodotto che in store avevano in super offerta, il suo prezzo di listino è di €6.90 per 2.2 ml di prodotto ed un PAO di 36 mesi.

 

Per me che come vi dicevo sono pigra, questo lipscrub è stato la rivoluzione sia per praticità e sia per risultato. Ultimamente l’utilizzo di prodotti labbra matt, tinte e agenti atmosferici hanno fatto sì che le mie labbra fossero piene di pellicine e secche, ma questo pratico prodotto utilizzato mentre ci si trucca è fantastico.

Come si vede in foto, ha questo pratico pennellino in feltro da cui fuoriescono dei micro granelli di zucchero ideali per un azione scrubbante. Il prodotto funziona ruotando la parte inferiore della penna. E’ molto idratante ed i granelli non risultano aggressivi sulle labbra. Contiene burro di karitè, vitamina E ed il suo profumo al mango con il sapore dolciastro, rendono questo step una vera coccola.

La sua applicazione richiede davvero pochi passaggi:

basta stendere il prodotto sulle labbra, strofinarle tra di loro, lasciarlo per un po’ in modo che si ammorbidiscano grazie al burro contenuto nello scrub, massaggiarle con movimenti circolari delle dita e risciacquare con acqua tiepida ed il gioco è fatto! Avrete di nuovo labbra “da baciare”.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile, vi aspetto martedì per un nuovo post!

2000baci

2 thoughts on “Review LipScrub Wycon

Lascia un commento