Review Rossetti Matt Essence

Ciao ragazze e buon giovedì, oggi sono puntuale con l’articolo.

Parliamo di rossetti, parliamo di trend e parliamo di rossetti matt. Tiriamo in causa i rossetti della linea “Matt Matt Matt” di Essence, rossetti super economici, di una buona durata e di una discreta rosa di colori. Io ne posseggo due e sono il numero 6 ed il numero 8, rispettivamente un rosso ed un borgogna. 

Come tutti i rossetti matt hanno la peculiarità di avere un finish opaco che li rende molto eleganti ma se da una parte abbiamo una nota positiva dall’altra abbiamo la nota negativa che riguarda la secchezza delle labbra. Difatti tendono a “disidratare” le labbra e mettere in evidenza le pellicine se non si è effettuato in precedenza uno scrub. Anche per questi rossetti, l’effetto è stato lo stesso, io ho riscontrato solo una variazione nel colore, ovvero il numero 6 rosso è molto più pigmentato del numero 8 borgogna. 

Forse dallo swatch si intravede leggermente, ma sulle labbra l’effetto è molto più evidente. La stesura è molto semplice, forse il numero 6 ha una sorta di applicazione più scorrevole rispetto al numero 8 ma in definitiva con pochi passaggi riusciamo ad ottenere un bell’effetto. Hanno un PAO di 12 mesi per 3.8 g di prodotto ed il costo è di €2.89.

Possiamo dire sicuramente “poca spesa,buona resa”

2000baci!

1 thought on “Review Rossetti Matt Essence

Lascia un commento