Review Perfecting Color Powder Wycon

Buongiorno! Anche oggi nuovo articolo.

Parliamo di un lancio uscito circa un mese fa, del marchio Wycon per la collezione Spring. Lasciatemi dire che l’espositore di questa collezione è fantastico! Hanno puntato ad un packaging super curato che rappresentasse la loro idea per questa collezione, al meglio. Per appunto la linea si chiama Electro Carousel ed è una collezione ispirata ad un lunapark (con tanto di giostra con cavalluccio inserito nell’espositore). Sicuramente si punta al pastello, ma in una versione quasi psichedelica di tutta la collezione stessa, con pezzi un po’ dal mood sognante e romantico ed altrettanti che puntano al glamour. Di tutta la collezione io ho acquistato tutte le palettine ombretti e la cipria; oggi prendiamo in causa quest’ultima.

La prima cosa che salta sicuramente all’occhio è il packaging, classico in plastica nera con le scritte in azzurro pastello ed il nome della collezione con la famosa giostra cavalluccio.

Al suo interno un grande specchio che rende la cipria molto pratica per ritocchi veloci e comoda da portare in borsetta. Ha un PAO di 24 mesi dall’apertura per 8.5 g di prodotto.

Al suo interno ha un misto di colori pastello ma che la rendono comunque incolore. Ha una texture molto setosa e non è per nulla pesante sul viso. L’applicazione è molto scorrevole, uniforma ed opacizza l’incarnato ed il suo misto di colori serve a correggere le piccole discromie. Io non ho discromie evidenti e già lo step del fondotinta va a correggere, ma credo fortemente che corregga solo le discromie lievi e non quelle più profonde.

Applicando una buona dose di prodotto, nonostante non sia in polvere libera, ho tentato un mezzo accenno di baking ottenendo anche un discreto successo. Il suo costo è di €12.90 e con l’acquisto di 3 prodotti di questa linea, Wycon omaggiava di una cover per I-Phone. A mio avviso vale la pena tentare, la cipria è molto valida e, per i suoi grammi, anche il costo è onesto.

Spero la mia recensione vi sia stata utile, 2000baci!

1 thought on “Review Perfecting Color Powder Wycon

Lascia un commento