Review 4ever Wycon

Buongiorno! Buon giovedì…lo so, oggi non è il giorno dell’uscita articoli ma come vi annunciavo sulla Fan Page ho iniziato a lavorare e per questa settimana non sono riuscita a gestirmi a dovere, dalla prossima torneremo ad i nostri consuetudinari appuntamenti.

Oggi parliamo di Wycon ormai si è capito che questo brand “sforna” novità “come se non ci fosse un domani” rendendo tutti i nostri portafogli più vuoti. Da qualche settimana impazza un loro nuovo prodotto che io non mi sono fatta assolutamente sfuggire. Si chiama “4ever” e si tratta di un “liquid lipstick, brillante e no transfer dal rilascio di colore immediato e modulabile a seconda delle stesure e dell’effetto colore desiderato” è così che ce lo presenta Wycon. 4ever è il primo rossetto long-lasting dal finish glossato, super lucido, quasi effetto bagnato.

Sulle labbra è davvero molto emolliente e presenta al suo interno, dei componenti che lasciano sempre le labbra molto idratate, sembra sempre che il prodotto sia ancora appena steso e non asciutto, ma in realtà la sua asciugatura è molto rapida e super no transfer. Il colore, o almeno la mia colorazione, è molto pieno da subito, quasi ad alto impatto.

Ha al suo interno dei filtri solari per la protezione dai raggi UV e sono presenti in gamma 12 colorazioni, io ho acquistato la più scura ovvero la numero 12 Forever Aubergine, 6,8 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi dall’apertura. Onestamente il colore come si può notare dallo swatch, è molto molto scuro, applicato sulle labbra tende ad un color melanzana piuttosto che al viola brillante del tappo (vi consiglierei sicuramente di poter swatchare la colorazione che più desiderate, per evitare di ritrovarvi un colore non fedele a quello che vi mostra il sito stesso o il pack) Ha un applicatore flat in spugna, molto preciso, la stesura è molto semplice basterà utilizzare l’applicatore di punta per aiutarvi a tracciare il contorno e usarlo di piatto per stendere in prodotto (non vi consiglio di utilizzare una base in matita a meno che non sia quella in cera per il contorno, perchè la formulazione di questo prodotto tende a sgretolarsi creando buchi di colore che anche se ripassati ricreano lo stesso effetto antiestetico) Il colore è pieno già dalla prima passata, ma tuttavia può essere stratificato. Il suo costo è di €9.90. Io un pensierino ce lo farei…devo dire che Wycon ultimamente mi sta sorprendendo parecchio…speriamo che la nuova collezione ci riservi altre belle novità.

2000baci!

 

 

2 thoughts on “Review 4ever Wycon

Lascia un commento