Review Nyx Cosmic Metals

Ciao a tutte ragazze! Torno dopo un breve periodo festivo, abbastanza incasinato. Ma da oggi, ricominciamo alla grande e ricominciamo proprio con il cosiddetto “ritorno col botto”.

Parliamo di uno di quei prodotti del momento, parliamo dei Nyx Cosmic Metals. Un super gloss metallico dalla coprenza estrema! 

4ml di prodotto ed un PAO di 18 mesi, hanno un costo di €8.80, una scelta di 12 colorazioni. Io ho scelto Dark Nebula un bel blu elettrico pieno ed intenso alla prima passata. Devo dire che nonostante l’applicatore sia quello dei classici lip-gloss è molto preciso. I riflessi metallici sono ben visibili da subito, ci tengo a dire che risultano un po troppo cremosi, per cui per molte potrebbero non essere confortevoli. Non sono no-transfer e tanto meno non è un prodotto che si “asciuga” e si fissa, anzi; e se non si utilizza un contorno labbra tende a sbordare (ma lo faranno comunque anche dopo un oretta che li avrete applicati). Una volta struccati lasciano residui di micro-glitter sulle labbra e durante il contorno della bocca, se come me avete sfregato con una salvietta struccante, diventano fastidiosi perchè tendono a non rimuoversi facilmente, ma con il bifasico si ovvia al problema. Superano la “prova cibo” (lasciando però macchie ovunque e tenderete a mangiarvi il prodotto se applicato in abbondanza dato che l’applicatore se non scaricato, tende a prelevare troppo prodotto) e il colore, dopo poche tende a sbavare. La durata complessiva è di circa 4 ore. Attualmente si possono trovare nei vari store fisici Nyx e anche sul loro sito. Vi lascio alla foto swatch e noi ci riaggiorniamo martedì.

2000baci

2 thoughts on “Review Nyx Cosmic Metals

Lascia un commento