Fruity Bite Wycon

Anche con questa collezione Wycon porta la sua musa ispiratrice, nei colori eccentrici, tropicali, nelle foreste verdi ma pieni di fiori multicolori e dai profumi inebrianti. Una collezione che richiama i colori del mare, della pelle che si scalda al sole, dei colori caldi e pieni dell’estate… Anche il packaging si ispira alle foreste tropicali, semplici, ma di forte impatto nei colori. Oggi parliamo del Fruity Bite Lipstylo un rossetto matt, dalla texture confortevole, super pigmentato e long lasting. Devo dire che il colore è pieno e di alto impatto da subito,  super opaco e non necessita di contorno labbra perchè sembra quasi “fissarsi” sulle labbra senza più muoversi. Nonostante la formula matt è molto confortevole sulle labbra, ma dopo tante ore (io l’ho tenuto su un intero giorno) inizia a “sentirsi”. E’ no transfer e diventa idrosolubile solo con cose oleose; se pranzate o cenate in modo moderato, il colore sta lì senza muoversi. 

Io ho acquistato il numero 03 Pitahaya, un fucsia/lampone super intenso che fa subito estate. Il packaging è molto semplice, ha la parte superiore dove sul tappo troviamo il nome della linea in un bellissimo verde tropicale, la parte sottostante è in plexiglass trasparente e permette di vedere il colore reale; ha un PAO di 18 mesi dall’apertura.

Il costo è di €9.90 e abbiamo un range di 6 colori. L’unica pecca come al solito, sono i colori, assolutamente quelli presenti sul sito non sono poi quelli che davvero acquistate. Io adoro questo prodotto! Fa subito estate, a lunga tenuta, must have della stagione e no transfer. Cosa volere di più!?

2000baci

2 thoughts on “Fruity Bite Wycon

  1. Hai scelto un colore stupendo, molto sui miei toni😉 finalmente un rossetto Matt che riesce a star su senza sbavare 😂 o a sbiadiRe.. bello anche il suo pack, per me però un po’ caro il suo costo😣. È sempre un piacere leggerti, a presto😘😘😘

Lascia un commento