Review – Dreamy Matt Liquid Lipstick by Nabla

Ciao ragazze! Torno con il sito in una nuova veste, diciamo più professionale e, soprattutto con una nuove recensione: quella dei Dreamy Matt di Nabla

Mi sono presa del tempo, in primis perchè provare 14 rossetti non è facile, soprattutto se dobbiamo testarli per bene e poi sicuramente volevo essere davvero certa di ciò che avrei scritto a riguardo.

Come vi ho già detto nel mio video sul mio nuovo canale YT che vi linko qui —————————————————> https://www.youtube.com/channel/UCSIVdNXESuKJGiUNv-olETw   (ISCRIVETEVI mi raccomando), mi dissocio completamente da tutte le svariate polemiche che sono nate nei confronti di questo lancio.

Allora, veniamo ai rossetti che tengo a precisare, non mi sono stati inviati dall’azienda.

Vengono venduti in un pack che è tutto un dire:

Il packaging è composto da una scatolina in cartone e plastica trasparente che ci permette di vederne anche la colorazione. La parte scorrevole che racchiude il rossetto porta il logo del brand ed il nome dei rossetti, mentre la parte interna racchiude il rossetto incastonato in un tripudio di costellazioni. La parte retro porta INCI e nome del prodotto che viene riportato anche al disotto del rossetto stesso. Il pack del lipstick è trasparente, con il tappo e il logo nella colorazione rose gold, altro trend di quest’anno.

Il range di colori si compone di 14 varianti, dalle nude ai rosa, spaziando per i rossi e terminando con 3 colori pazzi.

Sono Cruelty Free & Vegan ed hanno un PAO di 9 mesi per 3 ml di prodotto, il loro costo è di €14.90; attualmente il sito ha creato dei bundle con all’interno un mix di colori scelti dall’azienda, cosa che non mi è piaciuta molto perchè se io non li avessi acquistati tutti e avessi voluto creare il “mio cofanetto” purtroppo non sarebbe stato possibile perchè già prescelti dall’azienda, oppure il bundle che contiene tutte le 14 colorazioni ad un prezzo minore dell’acquisto di ogni singolo rossetto moltiplicato x 14.

Appena apriamo i rossetti il profumo è quello di cocco vanigliato che mi fa letteralmente impazzire e contengono burro di karitè per preservare l’idratazione delle labbra. Hanno un pennellino classico come quello dei gloss, ma altamente preciso e leggermente più piccolo, esso ci permette di fare linee decise e altrettanto precise senza dover utilizzare matite labbra; io riuscivo addirittura a ricreare il contorno delle mie labbra in modo perfetto e sistemando qualche difetto, cosa mai stata possibile con altri rossetti liquidi. Sono altamente pigmentati, è possibile avere un colore pieno già dalla prima passata, l’applicazione è molto fluida e confortevole e la sua asciugatura è molto rapida, dal finish matt. Sono comunque stratificabili, ma bisogna attendere che la prima passata si asciughi del tutto, restano molto morbide sulle labbra e non è mai percepibile la secchezza delle stesse. Hanno un ottima durata e sono leggermente transfer con bevande e no-transfer invece, se mangiamo cibi che non contengano oli o ne abbiano in minimissima quantità; bisogna tener conto che non sono delle tinte labbra, ma rossetti e a differenza di tutti i rossetti che posseggo, sono impareggiabili nella tenuta! Tendono a scomparire nella parte più interna delle labbra (come vi mostrerò nel video che trovate sul canale) e agli angoli della bocca (limite che io ho come costante con tutti i prodotti labbra), ovviamente negli scuri l’effetto sarà più evidente che nei chiari. E’ ovvio che i 14 rossetti non sono tutti uguali, ma nella resa e nelle performance non posso assolutamente lamentarmi perchè hanno ampiamente soddisfatto tutte le mie aspettative!

Ora vi lascio agli swatch sulle labbra, tenendo conto che sono stati fatti con la fotocamera del cellulare, e troverete per ognuno di essi il nome del prodotto per facilitarvi la scelta nell’acquisto!

Io vi mando 2000baci e vi aspetto anche sul mio canale YT e vi lascio il link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=5gTuvl3cgzw

 

3 thoughts on “Review – Dreamy Matt Liquid Lipstick by Nabla

  1. Bellissimi tutti ma preferirei Fra tutti provare rumore o grande amore😍, ormai lo sai che amo il rosso😂😂😂. Stupenda recensione, ci farò un pensierino grazie😘

Lascia un commento