Puro Bio Resplendent

Ciao ragazze! Nuova recensione per voi, oggi parliamo di highlighter questo tanto amato prodotto! Se anche voi come me siete sempre alla ricerca dell’ illuminante perfetto, questa è la review che fa per voi.

Poche settimane fa l’azienda pugliese Puro Bio  presentava la sua collezione Resplendent formata da 3 terre, 3 illuminanti ed un pennello. Ultimamente ho sviluppato un certo approccio con gli highlighter e sono sempre alla ricerca di quello che “mi illumini d’immenso” e così, incuriosita, mi sono recata in uno dei punti vendita per cercare la collezione. Ed è così che mi sono innamorata di lui:

Una texture leggera e setosa, ultra pigmentato e multi riflettente. E’ un illuminante davvero stupendo, trovo che applicato con il pennello o con le dita, mantenga la sua alta sfumabilità ed il suo colore pieno.

Come già sappiamo i packaging  sono stati rivoluzionati ed hanno il nuovo sistema che permette, una volta terminata la cialda, di poter “ricaricare” il refill magnetico. All’interno del pack troviamo sempre uno specchietto che rende il prodotto facile da riapplicare anche fuori casa. Abbiamo una cialda di 9 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura. Questi illuminanti sono presenti in 3 referenze colore:

  • 01 champagne, per tutti i tipi di pelle
  • 02 rosa, per pelli chiare
  • 03 rame, per pelli medie, scure o abbronzate

Io ovviamente ho preso il numero 01 che vi mostro:

Onestamente, ditemi che non è una meraviglia e non è luce pura!

La cosa bella di questo prodotto è che si può utilizzare asciutto, bagnato o come ombretto. Ovviamente bagnato diventa un po’ più difficile da sfumare e bisogna dosare bene il prodotto per evitare l’effetto “pastone”, ma il risultato è davvero meraviglioso. Il costo è di €10.90 con pack ed €8.90 il refill, ovviamente sono made in Italy, Nickel Tested, Vegan Ok, insomma…un prodotto Bio!

Io spero di esservi stata utile, vi mando 2000baci e buon week!

2 thoughts on “Puro Bio Resplendent

Lascia un commento