RevitaLash

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un azienda con la quale ho avuto il piacere e l’onore di ricollaborare per la 2° volta: RevitaLash. Già in passato avevo avuto modo di provare il loro siero ciglia, un portento di prodotto, adattissimo a chi ha voglia di far crescere le proprie ciglia naturali facendole sembrare quasi finte. Ma chi è l’azienda RevitaLash? E’ stata fondata da un oftalmologo con 30 anni di carriera il dott. Michael Brinkenhoff, il suo primo prodotto fu proprio il siero, creato per ridare alla sua bellissima moglie Gayle le sue splendide ciglia, perse a causa di un tumore. Da quel giorno questa azienda ha preso il volo ampliando la sua gamma di prodotti per ciglia, sopracciglia e capelli, diventando punto di forza di tutte le donne affette da questo male.

Ciò che questa volta ho avuto il piacere di testare è stata la combo primer e mascara volumizzante.

I pack con cui sono arrivati i prodotti mi sono piaciuti da impazzire

Hanno questo cartoncino cosparso di stelline olografiche e sul retro riportano il nastrino della solidarietà e anche l’inci, come potete vedere.

Partiamo dal primer :

Come sappiamo i primer sono dei fondamentali prodotti che fanno sì che ciò che andremo ad applicare dopo, si aggrappi ulteriormente rendendo l’applicazione del mascara non solo più scorrevole, ma anche con il volume e la lunghezza delle ciglia amplificati. Questo particolare prodotto serve anche ad idratare e rafforzare le ciglia, le prime cose che ho notato, visto che durante la fase struccaggio attuale la perdita di ciglia è diminuita notevolmente. Hanno entrambi gli scovolini dalla forma elicoidale (forma che non rende molta giustizia alle mie ciglia), hanno all’ interno polimeri e cere vegetali che aiutano il rivestimento delle ciglia, in particolar modo il primer che contiene peptidi ed il pantenolo che aiutano le ciglia nella prevenzione contro la rottura. Entrambi i prodotti sono testati da oculisti e dermatologi, per cui adatti non solo da chi indossa gli occhiali o le lenti a contatto, ma anche da chi ha problemi di occhi sensibili, irritazioni e allergie, non sono testati sugli animali. Indubbiamente dei due, questo è il prodotto che mi è piaciuto da impazzire perchè può essere utilizzato sia da solo nella sua meravigliosa colorazione blu, sia in combo con altri mascara come ho fatto io, aumentando le performance non solo delle mie ciglia, ma anche dei mascara stessi.

Si applica come un normale mascara ed è indispensabile ruotare lo scovolino durante l’applicazione per rivestire tutte le ciglia.

Passiamo al mascara

 

Il mascara è volumizzante, almeno su di me e l’effetto non è così drammatico come piace a me (lo vedrete dopo nel video). Ha una formulazione molto liquida, ma allo stesso tempo molto leggera sulle ciglia anche quando viene lavorato e stratificato e questa è una cosa positiva, si lavora molto scorrevolmente grazie anche all’ausilio del primer. E’ resistente all’acqua, ma non waterproof ed è long lasting. Entrambi i prodotti si vanno via in modo semplice con dei normali struccanti. Questo mascara ha al suo interno la biotina che sostiene la crescita ed il volume delle ciglia, ma anche il panthenolo che aiuta l’idratazione e la lucentezza delle ciglia. Si presenta in due colori, nero e marrone e possiamo ottenere 2 risultati:

  • Per un look naturale ci basterà fare una sola passata di entrambi i prodotti avendo cura di applicare il mascara quando il primer è ancora umido.
  • Per un look più “drama” invece, applicheremo 2 strati per ogni prodotto facendo asciugare ogni passata di mascara o ancora, fare la prima applicazione di primer, attendere che si asciughi, applicare il mascara e ad asciugatura finita ripetere lo step.

In definitiva, il risultato che ottengo utilizzando questo mascara è un look da giorno, adatto per delle uscite “tranquille” ed essere in ordine, mentre per un look veramente fantastico associo il primer al mio mascara preferito…e vi assicuro che l’effetto è: WAW!

Hanno un costo di circa €17.00 l’uno per 7,4 ml di prodotto ed un PAO di 3 mesi.

Vi lascio al mio video e ai contatti dell’azienda:

Social RevitaLash:

Instagram: https://www.instagram.com/revitalash.italia/

You Tube: https://www.youtube.com/channel/UC-diJy8UpF98LgqXjqrwQug/videos

Facebook: https://www.facebook.com/RevitaLashItalia/

Lascia un commento