Freedomination Nabla

Ciao ragazze, effettivamente non scrivo da parecchio, ma sono stata davvero incasinata in quest’ultimo periodo.

Oggi parliamo di Nabla e della sua ultima collezione Freedomination.

“Freedomination è una poesia che hai scritto tu e che ascolti per la prima volta
Mentre la terra continua lentamente a girare
Senti il suono della tua libertà”

E’ così così che Nabla la definisce, e si compone non solo di poesia, ma anche di colori, di emozioni, di tele che si riempiono di colori come nei più celebri dipinti.

Si compone di 4 rossetti, 2 nuovi dreamy, 2 eyeliner, 10 ombretti, 2 palette e 2 blush, 1 bronzer ed un illuminante.

 

Partiamo dalle due nuove palette, il pack è stupendo, sa di estate, di mare, di colore ed in più troviamo una nuova versione di queste tanto amate palette, da 4 refill, novità assoluta di Nabla.

 

Gli ombretti sono 10 e si compongono di 4 opachi ed il resto sono duochrome, celestial, satinati, bright. Insomma, le migliori formulazioni, racchiuse in questa collezione.

Questi sono tutti gli swatch e come si può notare i colori sono pieni e meravigliosi dalla prima passata! Difficile non innamorarsene!

E’ la volta dei 4 rossetti, colori pieni ed intensi da subito, si fissano e non si muovono più dalle vostre labbra, sono confortevoli e per nulla colorazioni scontate. Esattamente come i due nuovi Dreamy di questa collezione, effetto diverso per le due referenze perchè per la prima volta abbiamo un colore metallico ma davvero non passano inosservati!

Poi abbiamo 2 nuovi eyeliner, chi mi segue da molto sa che io con Klimt della collezione Natalizia mi sono trovata divinamente e anche questi 2 colori sono pazzi, perlescenti e super glamour!

Di tutti i nuovi prodotti viso che facevano parte di questa collezione, uno solo mi ha rubato il cuore, lo sto super utilizzando e per molteplici usi, ed è l’illuminante Obsexed che è diventato davvero una ossessione!

Si lo so è un articolo molto sintetico, ma vi lascio anche il video come al solito dove potrete giudicare voi…

Torno presto, promesso!

2000baci

 

 

 

Lascia un commento