Different II by Mulac

Ciao a tutte bellezze! Mi sono presa un po’ di tempo prima di fare questa review, ma sul canale è già disponibile da diverso tempo: vi lascio il link del video https://www.youtube.com/watch?v=BL26I3lGgyc

Allora parliamo un po’ di questa palette

Come si può immaginare, questa è la “sorella” della Different, ovvero la prima palette fatta da MULAC anche questa è una Limited Edition per cui se vi piace, affrettatevi all’acquisto. Attualmente il suo costo è di €36.90, si compone di 12 colorazioni divise tra 6 shimmer e 6 opache. E’ davvero una palette super pigmentata, leggermente polverosa, ma sicuramente saprà regalare dei playoff unici! La palette si suddivide ancora in 6 colori più “nude” e 6 colori assolutamente unici e sgargianti che ci permettono dei mix and match per effetti davvero superlativi, non per nulla il motto di Mulac è sempre stato SHOWYOURART, ovvero MOSTRA LA TUA ARTE.

La palette ha un grande specchio il che la rende una palette versatile anche da portare in borsetta. Il suo INCI è a base di ingredienti naturali. Ora concentriamoci nella descrizione dei colori:

COUTURE è un rosa pescato opaco
BON TON un caramello chiaro opaco
CALL ME QUEEN un rosso rubino intenso opaco che non è assolutamente uguale a BBQ presente nella Daily Mood
VANITY è un tortora shimmer arricchito da perlescenze azzurro-rosate
EXPENSIVE invece, un oro shimmer arricchito di perlescenze e glitter dorati
BOUJEE un bronzo rosato arricchito di perlescenze fucsia-rosate
OCEAN KING è un ottanio intenso opaco
JUICY un magenta scuro opaco
AVENTADOR è sicuramente il più particolare e non scontato tra i colori, un arancio-rosso acceso opaco
I’M VICH un verde lime ultra-shimmer
ROYAL BLOOD è un rosso rubino satinato
POSH invece un verde petrolio arricchito di perle dello stesso colore

A differenza della Daily Mood e della Good Vibes presenta i nomi scritti sotto ogni cialdina, particolare che adoro nelle palette. Ogni cialdina è di 1,5 grammi di prodotto. Ciò che ho potuto notare per ogni colore è sicuramente una certa differenza di texture nelle 6 cialde shimmer e vi consiglierei di utilizzare un primer adatto a questa tipologia per enfatizzare al meglio le sfumature e le cangianze di questi meravigliosi colori. Il mio voto è 10/10 e ve la consiglio ad occhi chiusi. Sicuramente potrebbe essere un ottimo regalo di Natale da inserire nelle vostre wishlist.

2000Baci e buon Natale!

Lascia un commento