Glitter Bomb Pupa

Ciao ragazzi e ciao ragazze, rieccoci dopo quasi un mese di assenza dal sito… Vi auguro tanti auguri di buon anno e che sia pieno zeppo di trucchi per tutte/i! Ora eccoci qui a parlare di glitter… chi mi conosce sa bene della mia pazzia per questi luccichii!

Quando li ho visti me ne sono innamorata subito, tanto da volerli acquistare quasi tutti, si presentano in 9 varianti colore per 0,8 grammi di prodotto e un PAO di 6 mesi dall’apertura. Il loro costo è di €16.90 sul sito di Pupa  ed è proprio questo il fatto che mi ha frenato dall’acquistarli tutti e subito. Su diversi siti si trovano anche a meno, io ad esempio, il mio l’ho acquistato nei negozi Acqua & Sapone pagandolo €13.90 in offerta. Ho swatchato diversi tester nonostante avessi poca scelta di colori per prodotti rimasti e inizialmente non ne sono rimasta molto colpita, difatti ne ho acquistato uno solo, lo 002

Inizialmente, complice anche i tester malmessi, il prodotto non mi piaceva molto, ma ho deciso ugualmente di acquistarne almeno uno e devo dire che non mi sono sbagliata. Ci tengo a dirvi che questi ombretti sono un edizione limitata per cui io non me li farei scappare! La loro formula è molto confortevole, nonostante siano zeppi di glitter sono molto sottili, ultra scriventi e con 0 fall out; io li ho applicati con le dita perchè ho notato che il calore dei polpastrelli dava un maggiore rilascio di colore. Il play off è pieno da subito, è possibile sfumare gli ombretti e la loro durata è immensa, anche in condizioni estreme come un aumento di temperature. Usati anche come top coat per occhi e labbra vi garantiscono un effetto…waw! Il pack è molto pratico e soprattutto dotato di un comodo specchietto che fa sempre comodo.

Per me il voto è 10 su 10 e a dire il vero non me lo aspettavo proprio…e voi che ne pensate?

Vi mando 2000baci e vi aspetto al prossimo articolo che sarà molto presto!

 

Lascia un commento