Nabla Love Kit

Ciao bellezze e ben tornate nel nostro piccolo mondo makeupposo. Oggi parliamo d’amore, della celebrazione di questa festa da parte di un’azienda che a me personalmente piace molto: Nabla 

In occasione della festa degli innamorati, ci hanno deliziati di una nuova chicca (anche per celebrare l’amore che ogni donna può avere per i rossetti o per l’azienda stessa)

Ed eccolo qui il Love Kit, curato in ogni minimo particolare, partendo dal pack esterno che si compone di una confezione regalo in cartoncino rosa serigrafato in oro, la parte superiore si può spingere fino a far diventare la parte superiore un appoggio per tenere a vista i Dreamy. Al suo interno, il prodotto ormai di punta di Nabla, i Dreamy Matte Liquid Lipstick. Una selezione cromatica che non passa sicuramente inosservata, partendo da un nude, passando per un magenta, fino ad arrivare al rosso (a mio avviso) perfetto. Nulla è cambiato nella formulazione di questi prodotti, dalla presenza di burro di karitè al loro interno, che le rende estremamente confortevoli, al loro inebriante profumo di cocco vanigliato che personalmente adoro da morire. Come sempre sono vegani e cruelty free, no transfer e a lunga durata (ovviamente l’olio è l’unica cosa che scioglie questi prodotti).

Andiamo agli swatch:

Il primo swatch da destra è Blair, un nude pescato con sottotono caldo, subito accanto troviamo After The Rain, un corallo anch’esso dal sottotono caldo, Status Single invece è un magenta berry, sempre con sottotono caldo e per finire Acrylic Love, un rosso lampone intenso, sicuramente un colore che non passa inosservato e da considerarsi il rosso perfetto. Devo dire che nonostante per la maggiore presentino tutti il sottotono caldo non ingialliscono i denti, cosa assolutamente non da poco. Sicuramente il Love Kit è il kit giusto per ogni occasione, il suo costo è di €59.60 attualmente in saldo a €44.70. L’azienda ha proposto questo set come Limited Edition, croce e delizia per queste nuove Dreamy perchè non si ha la possibilità di scegliere una singola shade ed acquistarla, io tifo affinchè restino in permanente e voi?

2000baci

3 thoughts on “Nabla Love Kit

Lascia un commento