Bell HYPOAllergenic

La donna #HYPOGIRL sceglie un look deciso, con labbra rosse, opache e texture morbide ed idratanti. Punta su ciglia da cerbiatta con il Long Wear mascara, resistente al caldo delle giornate torride senza sgretolarsi e con la peculiarità di rimuoversi solo con acqua calda. #UNVISODAHYPOGIRL non può che essere fresco e idratato con il fondotinta a base d’acqua Aqua Jelly Make Up, leggermente opaco e leggero sulla pelle. E nel vostro “Make-up Kit” cosa non può mancare?

Questa è la PR Box inviatami da Bell HYPOAllergenic che ringrazio infinitamente per la gentilezza. L’azienda è di casa polacca e offre una linea di make-up ipoallergenico che incontra le esigenze di persone con problemi di ipersensibilità cutanea. Il loro avvento è iniziato 35 anni fa da un rossetto che ha catturato l’attenzione del mercato. Nelle formule di Bell HYPOAllergenic non sono presenti i 26 ingredienti indicati dalla normativa europea come potenziali allergeni, difatti tutti i prodotti sono cruelty free, la maggior parte vegani, senza alcool e profumi, alcuni prodotti invece sono Microplastic Particles Free e contengono solo olio di palma da coltivazioni sostenibili.

Il Pr pack conteneva: una spugnetta dal taglio angolato per un’ottimale applicazione del fondotinta, da utilizzare sia asciutta che inumidita.

Il fondotinta Aqua Jelly Makeup: un fondo davvero molto leggero, ma stratificabile con all’interno ingredienti all’acqua che ne rendono la texture confortevole e piacevole. Io personalmente avevo qualche riserva perchè abituata a fondi più coprenti, ma l’ho scoperto essere un ottimo alleato durante la stagione calda.

Il terzo prodotto è il Long Wear Mascara: un prodotto dalla curiosa peculiarità, si rimuove solo con acqua… una vera rivoluzione per chi ha occhi sensibili, lacrimazione o lenti a contatto! Ma ahimè dall’effetto molto blando per le mie ciglia sfigatelle, perciò ho potuto apprezzarlo solo in coppia con altri mascara.

L’ultimo prodotto è sicuramente il mio pezzo preferito: se siete amanti del rossetto rosso non potete non provare il Rich Matt Lipstick nella colorazione Red Carpet e qui già il nome dice tutto su questo prodotto. Formula a lunga durata, consistenza cremosa e colore pieno e opaco. Devo assolutamente confermare ogni peculiarità di questo prodotto che è diventato il mio “mai più senza”!

Ciò che colpisce di questo brand non sono solo i prodotti ottimali, o le performance pazzesche (dal momento che ho provato davvero molti loro prodotti acquistati da me) ma è il prezzo super contenuto che non ti aspetteresti mai da dei prodotti con queste caratteristiche!

In Italia i prodotti di Bell HYPOAllergenic si trovano presso i negozi DM (Drogerie Markt), IL TULIPANO, LILLAPOIS (in selezionati negozi) e online su www.cloeshop.it che mi ha gentilmente omaggiata di un codice sconto per voi, valido su tutto il sito e senza limite di spesa (ci tengo a precisare che il codice non è affiliato) basterà inserire -bell15- e otterrete il 15% di sconto sul vostro intero ordine.

Lascia un commento